Opera on ice

Opera on Ice 2018

MAROSTICA (VI) / 21-22 SETTEMBRE / ore 21.00

Dopo il sold out delle scorse edizioni in Arena di Verona e il successo televisivo di Natale su Canale5, “Opera on Ice”, l’incredibile show unico nel suo genere con i più grandi campioni di pattinaggio artistico che si esibiscono sulle arie più famose delle Opere Liriche, sbarca nella storica ed elegante Piazza degli Scacchi di Marostica.

Un meraviglioso allestimento con una pista di ghiaccio centrale di circa 800 metri quadri, sullo sfondo la bellezza del Castello inferiore, l’orchestra, il coro ed i solisti dal vivo.
Lo Zar Evgeni Plushenko ed i grandi campioni di pattinaggio incanteranno il pubblico con le loro performance da brivido indossando costumi realizzati ad hoc per lo spettacolo.
Tante le sorprese in programma, tra le quali uno spettacolare numero di chiusura in onore della Partita a Scacchi con personaggi viventi, ormai famosa in tutto il mondo, che da quasi un secolo si celebra nella storica piazza.

IL CAST

Il Cast è in via di definizione e ad oggi sono confermati i seguenti campioni:

Evgeni Plushenko, Javier Fernandez, Anna Cappellini e Luca Lanotte, Anna PogorilayaNicole Della Monica e Matteo Guarise, Annette Dytrt e Yannick Bonheur, Hot Shivers

INFO

Due Punti Eventi
Tel. 0445 360516
eventi@due-punti.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.